11-13 Maggio 2018 saremo presenti alla fiera immobiliare di Londra: “A Place in the Sun”

POA

A Place in The Sun sarà la prima fiera internazionale alla quale parteciperemo nel 2018. Quest’anno si terrà dall’11 al 13 maggio negli ambienti di Olympia, nel cuore del quartiere di South Kensington a Londra. Questa fiera rappresenta il più grande ed importante evento del settore immobiliare per i buyer inglesi e europei, con circa 8/9 mila visitatori in soli tre giorni.

A Place in The Sun è un brand rinomato e unico nel suo genere poiché non è solo una fiera immobiliare itinerante, con ben quattro appuntamenti tra Birmingham, Manchester, Glasgow e Londra, ma è anche una serie TV, un magazine cartaceo e online.  Durante i tre giorni di fiera si svolgono numerosi eventi legati al mondo immobiliare.

Il mercato degli acquisti di seconde case di marca UK è largamente guidato dal settore dei semi pensionati e nuovi pensionati. Lo scorso anno infatti la legge in materia di pensioni è stata modificata concedendo agli over 55 l’accesso al fondo pensione privato al 100%, fino al 25% come contante. Il 78% del mercato è costituito da questo target e gli effetti si stanno sviluppando proprio ora, quindi è un momento ideale per investire sui buyer inglesi.