Rif 1859: Hotel in vendita a Cura di Vetralla sulla Strada Cassia, Tra Viterbo e Roma

Provincia di Viterbo Contattaci per il prezzo
Superficie (M2)
710
Stanze
30
Bagni
20
Camere
20

Posizionato sulla Strada Cassia, notoriamente via di altissimo scorrimento veicolare e di grande visibilità per qualsiasi attività commerciale, proponiamo in vendita un fabbricato attualmente destinato ad attività alberghiera con annessi ristorante e bar.
Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra per una superficie complessiva di mq 710 più una cantina interrata di circa 54 mq con annessa centrale termica di mq 30.
Il ristorante con la cucina e i servizi, la reception e il bar con annessa area esterna sono situati al piano terra. Il piano primo e il piano secondo sono destinati alle 20 camere di cui 16 matrimoniali e 4 singole con i relativi bagni oltre che da un salotto di 40 mq circa con annessa terrazza di 60 mq. L’ultimo livello ospita la lavanderia e una bella terrazza che copre l’intero fabbricato.
L’intera struttura versa in buonissime condizioni generali. Grazie alla posizione vantaggiosissima sulla Cassia e all’interno di un nucleo urbano essa si presta a diverse soluzioni a partire dal mantenimento della attuale attività, per passare a quella di casa per anziani e/o clinica o alla conversione in residenziale con divisione in molte unità abitative con le attività commerciali al piano terra, piuttosto per il solo piano terra alla realizzazione di un fast food. PREZZO TRATTABILE, PROPRIETARI DISPOSTI A VALUTARE EVENTUALI PROPOSTE D’ACQUISTO.