Rif. 1877: Villa bifamiliare con giardino sulla strada Teverina Viterbo

Viterbo €455.000
Superficie (M2)
320
Stanze
7
Bagni
3
Camere
3

Viterbo, strada Teverina, a soli 3 Km dalle mura cittadine, porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione su tre livelli di complessivi 360 mq così composta:
– al piano seminterrato, grande locale allo stato grezzo di 160 mq con bagno e canna fumaria (possibilità di realizzare un altro appartamento);
– al piano terra, salone doppio con camino, grande cucina con camino, bagno, camera matrimoniale e lavanderia;
– al piano primo, grande camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio, altra camera matrimoniale con bagno e balcone chiuso.
Finemente ristrutturato con materiali di pregio (marmi di ottimo livello al piano terra, parquet con legno di olivo al piano primo, grandi infissi in legno con vetrocamera, porte in massello, grate di sicurezza e vetri antisfondamento), impianto di riscaldamento a gas con diversi termoarredo, condizionatori aria calda/fredda, impianto fotovoltaico da 9 kwh installato sul tetto che produce un’ottima rendita.
Completa la proprietà un curatissimo giardino di 2400 mq con molte piante di alto fusto, impianto di illuminazione e irrigazione, gazebo in muratura con barbecue, due portici e pozzo. APE C.