Rif. 1924: Villa monofamiliare su due livelli con 4658 mq di terreno a Chia |Soriano nel Cimino

Provincia di Viterbo €290.000
Superficie (M2)
200
Stanze
11
Bagni
5
Camere
4

Soriano nel Cimino, frazione di Chia, adiacente la superstrada Viterbo/Orte, a circa 20 km da Viterbo e 20 km dall’autostrada e ferrovia di Orte, in posizione panoramica e riservata, villa monofamiliare su due livelli per complessivi mq 200 così composta:
1) al piano terra: due portici, tripla entrata, salone doppio con camino, ampia cucina con dispensa, lavanderia, bagno, studio/camera degli ospiti, ripostiglio;
2) al piano superiore: corridoio/loggiato con vista sul salone, tre ampie da letto ognuna con il suo bagno privato e due grandi balconi ai quali si accede da tutte le camere.
La villa si presenta in ottime condizioni, paragonabile al nuovo, con ottimi materiali utilizzati (infissi in legno con vetrocamera antisfondamento e antimartellamento, grate di sicurezza al piano terra, impianto di allarme volumetrico e telecamere di video sorveglianza). Sono presenti tutte le utenze comunali (acqua, fogna e gas).
Completa la proprietà giardino recintanto di mq 4.658 con impianto di illuminazione automatizzato, campo da calcetto con proprio impianto di illuminazione, casetta di legno di 15 mq. regolarmente accatastata come magazzino (C/2) e car point per una macchina.
Inoltre esiste la possibilità di chiudere il vuoto al piano superiore, che corrisponde a circa 25 mq, aumentando la superficie abitabile e residenziale.
Possibilità di dividere in due unità abitative indipendenti.