fbpx
Nessun commento

Home Staging: casa di campagna a Capranica | Tuscia

Chi ama l’Home Stager si fida ma soprattutto si affida alle agenzie immobiliari innovative, quelle che scelgono gli strumenti di marketing immobiliare più efficaci. Ecco perchè un’home stager se deve vendere la sua abitazione, contatta un’agenzia specializzata in interventi di home staging.

Questa casa di campagna a pochi km dal paese di Capranica, nella provincia di Viterbo, è (o meglio era) di proprietà di una home stager. Quando ci ha contattati, su suggerimento di un’altra home stager, era orgogliosa di mostrare la sua casa e il suo allestimento. Questo è un sentimento che vorremmo provassero tutti i nostri clienti proprietari. Avere cura della propria casa, benchè la si voglia vendere, dimostra che la casa è stata ben tenuta, amata e renderla accogliente per i futuri acquirenti fa sentire questi ultimi importanti. E così è stato!

La casa di campagna è stata venduta alla prima visita. Una coppia di Roma l’ha vista una tarda mattina di un sabato di primavera. Si sono subito innamorati e la stessa bellissima sensazione ce l’ha confidata la proprietaria: si sono scelti! E benchè la pratica sia ancora in piedi per l’ottenimento del mutuo, entrambe le parti sono molto felici e soddisfatte.

Ecco qui alcuni scatti della proprietà!

Nessun commento

Quinto Home Staging Attack: il piccolo bilocale di Via del Gallo a Viterbo

Non abbiamo fatto in tempo a raccontare il lavoro realizzato da Elena Di Sero in questi quasi 30 metri quadri di appartamentino bilocale posto nel centro storico di Viterbo. Non abbiamo fatto in tempo perchè abbiamo dovuto fare fronte a tantissime richieste arrivate dai social e dai tradizionali portali immobiliari.
L’appartamentino si presentava poco accogliente perchè sommerso da mobili scuri anche loro affogati da ninnoli e che impedivano di percepire la corretta fruizione degli spazi.
Nessun commento

Home Staging: Servizio fotografico emozionale

Qualche giorno fa, proprio mentre era impegnata a Tobia, Elena ha realizzato anche un servizio fotografico emozionale di una splendida porzione di villa bifamiliare alle porte di Viterbo. Il contesto è quello di un quartiere residenziale signorile sito tra le frazioni di La Quercia e Bagnaia, molto tranquillo a pochi metri dalla stazione dei Carabinieri, tra ville a schiera, ville singole con i primi negozi a poche centinaia di metri, scuole e asili  raggiungibili a piedi. La villa si presentava già perfetta e elegantemente arredata, il compito di Elena è stato quello di inquadrare le singole stanze con un punto di vista inclusivo, cogliendone i dettagli raffinati e evidenziando le peculiarità cromatiche. Questi alcuni scatti della proprietà, il resto ve lo proponiamo qui!