Nessun commento

Home Staging: casa di campagna a Capranica | Tuscia

Chi ama l’Home Stager si fida ma soprattutto si affida alle agenzie immobiliari innovative, quelle che scelgono gli strumenti di marketing immobiliare più efficaci. Ecco perchè un’home stager se deve vendere la sua abitazione, contatta un’agenzia specializzata in interventi di home staging.

Questa casa di campagna a pochi km dal paese di Capranica, nella provincia di Viterbo, è (o meglio era) di proprietà di una home stager. Quando ci ha contattati, su suggerimento di un’altra home stager, era orgogliosa di mostrare la sua casa e il suo allestimento. Questo è un sentimento che vorremmo provassero tutti i nostri clienti proprietari. Avere cura della propria casa, benchè la si voglia vendere, dimostra che la casa è stata ben tenuta, amata e renderla accogliente per i futuri acquirenti fa sentire questi ultimi importanti. E così è stato!

La casa di campagna è stata venduta alla prima visita. Una coppia di Roma l’ha vista una tarda mattina di un sabato di primavera. Si sono subito innamorati e la stessa bellissima sensazione ce l’ha confidata la proprietaria: si sono scelti! E benchè la pratica sia ancora in piedi per l’ottenimento del mutuo, entrambe le parti sono molto felici e soddisfatte.

Ecco qui alcuni scatti della proprietà!