€ 179.000,00
Rif. 2117
220 mq
6 camere
2 bagni

Casale da ristrutturare con grotte e terrazza in vendita a Viterbo

Viterbo, centro storico, con gradevole esposizione a sud verso le mura medievali e disposizione a ridosso del colle del duomo di Viterbo, gestiamo la vendita della proprietà Sant’Antonio.

Il fabbricato si trova in contesto tranquillo e comodamente raggiungibile con l’auto grazie alla strada asfaltata dove è possibile parcheggiare agevolmente.

Se cerchi una proprietà per vivere insieme ad una famiglia di amici o ai tuoi parenti oppure desideri una casa con la possibilità di aprire anche un’attività turistico-ricettiva e/o di ristorazione. Questa è la soluzione adatta per te!

Con la proprietà Sant’Antonio proponiamo la vendita a corpo di due fabbricati di 110 mq e 125 mq netti con corte comune sulla quale si affacciano due enormi e particolari grotte alte 10 metri e scavate nella roccia sfruttabili per più scopi: ristorantino/vineria oppure zona relax/studio/laboratorio.

Nello specifico il primo fabbricato, attualmente destinato a magazzino, ma con possibilità di cambio di destinazione d’uso, è composto da un unico grande ambiente con la possibilità di divisione su due piani essendo dotato di tutte le aperture e finestre necessarie.

Il secondo fabbricato, invece, è prettamente residenziale, disposto su due livelli con terrazza a copertura, comunicanti con scala interna.

L’immobile è visitabile previo appuntamento in agenzia per prendere visione dei progetti e delle immagini degli interni che al momento non sono pubblicabili.

Rara opportunità di acquistare due immobili indipendenti nel centro storico di Viterbo con possibilità di usufruire del super bonus al 110% per la ristrutturazione di entrambi i fabbricati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Sei interessato?

Stefano è il boss! Grande esperto di casali e terreni agricoli, amante del bello, in grado di seguire le compravendite più complicate.

Stefano Emili

Scrivici subito!

Scrivici per questo immobile o per qualsiasi altra esigenza. Un nostro agente sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Altri immobili