Ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages
€ 90.000,00
Rif. 2266S
115 mq
4 camere
1 bagni

Appartamento panoramico con terrazza a La Quercia (Viterbo)

In palazzina sita sulla splendida piazza del Santuario a la Quercia, piccola frazione a 3 km dal centro storico di Viterbo, proponiamo in vendita questo affascinante appartamento sito al secondo e ultimo piano disposto su due livelli della superficie catastale di mq 134 più le aree esterne (1 terrazzo e 3 balconi) per circa 30 mq.

Composto attualmente al primo livello da un grande salone con 2 balconi, una cucina con balcone, due camere, un disimpegno e un bagno, il secondo livello ha invece due vani con accesso alla ampia e panoramica terrazza.

L’appartamento può essere venduto totalmente ristrutturato a euro 240 mila con pagamento a avanzamento lavori oppure allo stato attuale a euro 90.000 con ristrutturazione a carico dell’acquirente.

Condividi con gli amici!

Facebook
WhatsApp
Pinterest
Telegram
LinkedIn
Email

Sei interessato?

Stefano è il boss! Grande esperto di casali e terreni agricoli, amante del bello, in grado di seguire le compravendite più complicate.

Stefano Emili

Scrivici subito!

Scrivici per questo immobile o per qualsiasi altra esigenza. Un nostro agente sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Altri immobili