delizioso casale con terreno e piscina in vendita tra Amelia e Giove / Umbria

Terni e provincia €750.000
Superficie (M2)
500
Stanze
10
Bagni
4
Camere
4

Conosciute in tutto il mondo, le verdi e dolci colline umbre, cuore d’Italia, fanno da scenario a questa bella proprietà. Adagiata dolcemente a metà di una di queste colline, la proprietà si sviluppa su un terreno agricolo di circa 12 ettari nel quale si trova perfettamente incastonato un bellissimo Casale, il cui nucleo centrale risale al 1600 della superficie abitativa di mq 500 mq ripartita su due livelli: al piano terra un salone ricevimenti con splendido tetto in legno e pianelle di cotto, la sala ricreazione, 3 bagni e ampia cucina industriale mentre al piano primo trovano spazio tre camere da letto, due bagni, un salone e una cucina abitabile.
Esternamente è presente un annesso agricolo di 150 mq. Questo casale è circondato da un’area pavimentata di 1000 mq con una piscina di 10 x 4 m. Una zona perfetta per ricevimenti estivi e dotata di una suite di circa mq 60 con ingresso indipendente. Il tutto ristrutturato cinque anni fa.
Il terreno è composto da 11 ha di seminativo arborato ( ci sono circa 2000 piante di olivo).
Il tutto dotato di energia elettrica, servizio idrico cittadino, impianto di riscaldamento a gas alimentato dal bombolone e impianto fotovoltaico.
distanze: Roma 60 minuti d’auto, Orvieto, Perugia e Viterbo 30/40 minuti. La proprietà è facilmente accessibile in auto trovandosi a soli 5 km dall’uscita della A1 di Attigliano e vicina alla stazione ferroviaria. APE G.