€ 950,00
Rif. 1848
400 mq
8 camere
5 bagni

Palazzo in affitto a San Martino al Cimino, Viterbo

San Martino al Cimino, nota località dei Monti Cimini a soli 7 km da Viterbo, nei pressi del centro abitato ma fuori dalle mura, palazzetto indipendente dei primi dell’800 su due livelli oltre soffitta al piano secondo, cantina al piano seminterrato e giardino esclusivo di circa 500 metri.

Il palazzo ha una superficie totale di circa 400 metri lordi su due livelli e precisamente al piano terra ha un ingresso, un salone doppio con camino, bagno di servizio, grande salone pranzo, cucina abitabile in muratura con accesso al giardino, due camere da letto/studio; al piano primo ci sono 5 camere da letto, uno studio e 4 bagni e piccolo balcone.

Oltre alla superficie suddetta di 400 metri, la proprietà è dotata di una tipica cantina al piano interrato, una grande soffitta al piano secondo che occupa l’intero piano e giardino esclusivo di 500 mq. Il palazzo è MOBILIATO.

Si valuta anche un affitto transitorio.
Persone referenziate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Sei interessato?

Stefano è il boss! Grande esperto di casali e terreni agricoli, amante del bello, in grado di seguire le compravendite più complicate.

Stefano Emili

Scrivici subito!

Scrivici per questo immobile o per qualsiasi altra esigenza. Un nostro agente sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Altri immobili