Rif. 1540: Azienda Agricola di 250 ettari con casale in pietra in vendita a Manciano (Maremma)

Provincia di Grosseto, Grosseto €1.900.000
Superficie (M2)
500

ULTIMO PREZZO, VERA OCCASIONE!!!!!!
Sita direttamente sulla strada Provinciale Campigliola che unisce il territorio di Manciano a quello di Vulci e Montalto di Castro, splendida proprietà di 250 ettari accorpati più centro aziendale.
Il terreno è per 108 ettari seminativo semipianeggiante e dislocato nella parte bassa dell’azienda e per 142 ettari a bosco dislocato nella parte più alta e collinare. In passato utilizzata come azienda per l’allevamento, dispone di numerose recinzioni ancora in essere ma in parte da ripristinare. Il centro aziendale è composto da un casale della superficie complessiva di circa 300 mq e da numerosi fabbricati regolarmente accatastati. Tra l’altro nell’azienda vi è la possibilità di realizzare un capannone agricolo per la superficie di circa 10.000 mq più ulteriori superfici per la realizzazione di un agriturismo.
L’azienda è dotata di acquedotto comunale, di laghetto con acqua sorgiva ed energia elettrica e viene venduta con il permesso per realizzare impianto fotovoltaico per 1 MEGA.
La parte seminativa è perlopiù ricompresa all’interno di una strada bianca che divide i confini. Nella vendita sono comprese 73 quote PAC per un valore complessivo di circa 22.000,00 Euro.
L’accesso avviene direttamente dalla strada provinciale ed è pertanto comodo ed agevole.
L’azienda puo’ essere venduta anche tramite cessione di quote essendo una società srl realizzata ad hoc, pertanto con notevole risparmio nel trasferimento e senza prelazione.