Rif. 1772: Azienda agricola di 20 ettari a Capalbio | Loc. Giardino | Grosseto

Provincia di Grosseto, Grosseto €1.150.000
Superficie (M2)
450
Stanze
10

Deliziosa azienda agricola della superficie totale Ha 20 (di cui ha 12 seminativo irriguo – ha 1,2 oliveto – restante pascolo boscoso), con pozzo artesiano sito nel centro aziendale, da cui è possibile prelevare oltre 20 lt/secondo di acqua di roccia (risultata potabile) e dotato di allacciamento elettrico. Al suo interno è presente un casale di mq 260 completamente ristrutturato nel 2013 con materiali di ottima qualità. Ogni piano è composto da un appartamento di 130 mq con salone, angolo cottura, due camere con due bagni, veranda lato sud.
Al posto dei vecchi annessi pollaio-porcile è già concessionata la realizzazione di un monolocale di 30 mq. sempre a fini abitativi.
Sul capannone agricolo esistente di 150 mq (450 mc.) è possibile eseguire una modifica al “PMA” in essere per la trasformazione in circa 10 camere con fini abitativi-agrituristici.
Il centro aziendale è dotato di allacciamento idrico all’acquedotto del FIORA, allacciamento “GPL” con bombolone interrato per entrambi gli appartamenti ed il futuro monolocale, allacciamenti elettrici in cavo sotterraneo per gli appartamenti, il monolocale, il pozzo e il capannone.