Rif. 1912: Ampio ultimo piano da ristrutturare con garage ai Cappuccini | Semicentro | Viterbo

Viterbo €168.000
Superficie (M2)
155
Stanze
6
Bagni
3
Camere
4
Garage
1

Viterbo, in via Piave, a poche decine di metri dalle mura del centro storico e all’inizio del quartiere dei Cappuccini, in una palazzina in cortina appartamento al quinto e ultimo piano dotato di ascensore. L’appartamento possiede enormi vantaggi: la posizione vicino alle mura in un quartiere ben servito e abitato e l’ampia metratura (circa 155 mq). La vendita dell’appartamento è rivolta ad una famiglia numerosa desiderosa di personalizzarsi gli spazi interni scegliendo materiali e finiture.

Attualmente l’appartamento è composto da ingresso, salone doppio con terrazzo abitabile e balcone, corridoio, cucina abitabile con balcone, due bagni, grande camera matrimoniale con bagno, tre camerette tutte con accesso su un lungo balcone e garage di circa 23 mq al piano seminterrato.
Come dimostrano le immagini degli interni, l’appartamento è completamente da ristrutturare ed è facilmente modificabile visto che tutte le pareti sono semplici tramezzi che possono essere eliminati o modificati a proprio piacimento. Nell’ultimo periodo sono stati effettuati numerosi lavori condominiali quali sistemazione tetto laterale e rifacimento completo copertura lastrico solare, nuovo motore ascensore e valvole termostatiche per il riscaldamento.
L’appartamento è libero su tre lati, è molto luminoso e gode di un ottimo panorama sulla città dal cui centro dista solo 300 metri.