Rif. 2018: Palazzetto cieloterra indipendente con terrazzo in vendita al centro storico di Viterbo | Tuscia

Viterbo €198.000
Superficie (M2)
125
Stanze
8
Bagni
2
Camere
3

Questo palazzetto in vendita ha una superficie complessiva di 125 mq utili. Si sviluppa su 4 livelli.
Dal piano terra, dove si trova l’ingresso, si sale subito al primo piano dove ci troviamo accolti da un ampio salone con camino d’epoca e alti soffitti in legno, la cucina, un piccolo servizio e un ripostiglio.
Ai due livelli superiori si trovano le tre camere da letto e i due bagni.
Completa la proprietà l’ultimo livello dove è possibile realizzare una cucina a servizio della bella e ampia terrazza. L’immobile, grazie all’ottima esposizione a sud e alle grandi vetrate gode di moltissima luminosità.
Necessita di qualche accorgimento per essere reso perfetto per la realizzazione di un’abitazione o di un bed&breakfast, sempreché non abbiate problematiche con le scale.
Molto interessante è la possibilità di acquistare un locale posto a livello della sala al quale è possibile accedere dalla via posteriore, ottenendo così più superficie e un secondo accesso. Tale locale può essere destinato a studio professionale, a altra camera con bagno o ad ulteriore salotto da aggiungere alla zona giorno del palazzetto. Infine, sempre a parte, è possibile annettere un locale magazzino sito al piano terra del palazzetto della superficie di circa 8 mq ma che dal catasto storico risulta essere ingresso di uno stanzone di circa 100 mq tombato in passato per ragioni sconosciute ma che potrebbe essere ripristinato.