fbpx

Rif. 2058: Trilocale ristrutturato in vendita ai piedi di Palazzo Farnese a Caprarola | Tuscia

Viterbo - provincia €45.000
Superficie (M2)
65
Stanze
3
Bagni
2
Camere
1

CAPRAROLA, a 30 minuti di macchina dallo svincolo della A1 di Orte e a 80 km dall’aeroporto di Fiumicino, gestiamo la vendita di un delizioso appartamento trilocale posto in un vicoletto chiuso del centro storico del paese.
L’appartamento dista pochi metri dal Palazzo Farnese, gioiello architettonico del XVI secolo, dal Comune e dai principali servizi quali alimentari, bar e tabacchi.
L’appartamento si trova all’ultimo piano di un piccolo edificio di soli due piani a ovest del Palazzo, nella parte più antica del paese, dove le stradine si fanno più strette, gli edifici sono in pietra di tufo e si respira l’aria di una volta.
Per raggiungere l’appartamento si devono superare alcuni gradini su strada e tre rampe da centro storico all’interno dell’edificio.
All’ingresso del trilocale si trova la zona giorno con l’angolo cottura, un ripostiglio e il bagno principale con finestra, doccia e attacchi per la lavatrice. Sulla destra si apre una stanza di passaggio dove è possibile attrezzare un comodo soggiorno. Da qui si accede alla camera matrimoniale dotata di piccolo bagno finestrato con doccia.
Grazie al doppio affaccio e al doppio accesso è possibile ricavare due soluzioni indipendenti: un monolocale e un bilocale.
L’appartamento che misura 65 mq commerciali (53 mq netti), è stato completamente ristrutturato pochi anni fa negli impianti e nei solai, infatti risulta pronto per essere abitato immediatamente.
Ottima scelta di materiali, è inoltre dotato di riscaldamento autonomo ed è completamente cablato con cavi SKY.
Luminoso e silenzioso.
Possibilità di parcheggio gratuito a 300 metri.

DISTANZE: Roma 60 Km, Viterbo 20 Km, Lago di Vico 10 km, Orvieto 80 Km