Rif. OP-B-RWA-713: Quadrilocale a Baltimora

Baltimora, USA €110.000 /€
Vendita
Superficie (M2)
109
Stanze
4
Bagni
2
Camere
2

Baltimora, la città più grande dello stato del Maryland, a poco più di un’ora d’auto a nord di Washington, oltre ad essere la ventinovesima città più popolata del Paese e la ventunesima area metropolitana più grande del Paese.

Conosciuta a livello mondiale per il famoso porto “Inner- Harbour”, per i rinomati musei ed attrazioni, per i ristoranti stellati oltre che per la scena musicale locale tanto amata e per i quartieri storici.

A Baltimora proponiamo la vendita di un appartamento di poco più di 100 mq composto da tre camere da letto, due bagni affittato a 1450 dollari al mese con una rendita netta dell’11% all’anno.

Il mercato immobiliare di Baltimora sta vivendo una crescita reale e genuina dovuta alla concreta ripresa del mercato. Gli analisti del settore prevedono nei prossimi 12 mesi una crescita del trend del mercato immobiliare. Il valore degli immobili, il tasso di disoccupazione ed i nuovi valori di costruzione immobiliare guidano il mercato immobiliare di Baltimora verso ottimi risultati.

Per conoscere i dettagli delle operazioni d’acquisto in UK e USA leggete qui.