fbpx
Nessun commento

Scegli una casa green e perché no un’attività redditizia?

MI hanno battezzata Villa Apollonia, in onore della mia attuale proprietaria, donna energica, elegante, eccellente cuoca e straordinaria padrona di casa, che mi cura e vezzeggia ogni giorno da vent’anni.

Grazie a lei e a suo marito sono splendida, senza peccare di umiltà. Mi trovo a metà strada tra Viterbo (10 km) e Vetralla (6 km) e a soli 3 km dallo svincolo della superstrada Orte Civitavecchia.

Sto benissimo nella mia posizione panoramica e se verrete a trovarmi, troverete delle terrazze dalle quali godrete dei paesaggi verdi e a perdita d’occhio che mi affascinano ogni giorno.

Adesso ho bisogno di trovare una nuova famiglia (o anche due), che vengano ad occuparsi di me. I 3 ettari di uliveto e giardino in cui sono immersa e i 390 metri quadrati della mia superficie divisi su tre piani sono ormai troppi per i miei proprietari.

Sono la casa ecologica perfetta per chi vuole fare una scelta di vita green perché ho già la stufa a pellet, l’impianto fotovoltaico, i depositi agricoli per la manutenzione del terreno.

Quindi se ami la natura, se hai bisogno di grandi spazi, sono l’ideale per te! Siccome sono già divisa in due appartamenti comunicanti ma indipendenti sono perfetta per due famiglie che vogliono abitare insieme ma… ti lancio anche un’idea! Posso accogliere sicuramente molte persone quindi perché non pensare ad un’attività turistico – ricettiva?