Scegliamo la modernità: trilocale santa barbara - Immobiliare Med-ImM real estate
Nessun commento

Scegliamo la modernità: trilocale santa barbara

Con la vendita del mio monolocale e un piccolo mutuo, siamo riusciti a permetterci un comodo trilocale poco fuori città. Con i tassi ai minimi storici, abbiamo preferito non chiedere un prestito ai nostri vecchi e accendere un mutuo ventennale nella nostra banca di fiducia. In effetti non ci pesa affatto la rata, a conti fatti è anche meno costosa dell’affitto mensile delle case che avevamo adocchiato prima di valutare l’acquisto.

Tra le nostre priorità c’era lo spazio esterno e, mai come in questi giorni, abbiamo capito quanto fosse importante.

Forse non arriviamo a 10 mq complessivi, ma quando abbiamo bisogno di rilassarci, attrezziamo un piccolo barbecue in balcone, due sedie e due birre e sembra che tutto andrà bene.

Diciamocelo chiaramente ancora non abbiamo pensato ad un figlio, forse non siamo pronti e chiaramente non è il momento giusto, ma la seconda stanza è li a disposizione.

Per il momento vi ho allestito il mio studio e tra l’esse da stiro e gli scatoloni che non abbiamo ancora disfatto, c’entra perfettamente il mio tavolo da disegno.

Quello che ci ha colpito di questa casa sono i materiali nuovissimi, le rifiniture moderne e la facilità di parcheggio. I mobili erano compresi nel prezzo e questo ha fatto la differenza, oltre alla presenza della comoda cantina dove abbiamo stipato l’attrezzatura da sci e gli ultimi scatoloni con le cianfrusaglie.

Se anche tu cerchi una casa moderna con rifiniture nuovissime in un quartiere servito dove non ci sono problemi di traffico e di parcheggio, ecco la casa che fa per te: