Scelgo di vivere in mezzo agli animali - Immobiliare Med-ImM real estate
Nessun commento

Scelgo di vivere in mezzo agli animali

Appena mi sveglio, sempre piuttosto presto visto che faccio in tempo a gustarmi il sorgere del sole, vado a dare un’occhiata ai miei animali. Sembra che alcune delle mie galline non facciano le uova se non sentono i miei passi sul selciato. La capretta, l’asinello e persino le pecore pazientano qualche minuto di più ma se dopo il caffè non mi affaccio per un saluto iniziano a chiamarmi…almeno io sono convinta che tutto quel fracasso che producono serva ad attirare la mia attenzione.

E pensare che il mio vicino di scrivania, quando ancora lavoravo in città, non si ricordava neanche il mio nome!

La gestione delle scuderie ormai mi è stata completamente strappata dai miei figli: strigliano, spazzolano, foraggiano e soprattutto coccolano tutti i cavalli che abbiamo accolto negli ultimi mesi.

Temevo che per loro questo salto sarebbe stato un vero trauma, invece mi stupiscono ogni giorno di più, appena rientrano da scuola corrono ad occuparsi dei loro animali. Eppure solo qualche mese fa, il massimo della vita per loro era fiondarsi sulla Ps!

La prima richiesta dei miei figli è stata quella di ricavare un piccolo orto vicino casa. Così abbiamo riscoperto il sapore delle carote, dei pomodori e dell’insalata. Abbiamo anche imparato quando si piantano i fagiolini e quando le melanzane. Insomma apprezziamo ogni giorno di più il gusto di mangiare alimenti sani e naturali.

Questa è la vita che ho scelto per la mia famiglia.

Se anche tu desideri una vita da sogno, scegli la campagna. Ti suggeriamo questa proprietà a pochi km da Viterbo. In una posizione strategica, già dalle immagini si comprende quanto sia splendida: